Orari

Il museo è aperto al pubblico nei giorni feriali con il seguente orario:

Dal lunedì al Venerdì : dalle 9.00 alle 16.00
Il Sabato e la Domenica: CHIUSO

L’accesso al museo è consentito dichiarando, al personale della portineria, il proprio nome e ritirando l’apposito badge “ visitatore museo” da tenere in vista durante la visita al museo.


Visite di gruppo

Le visite al museo per i gruppi scolastici sono previste, di solito, il mercoledì mattina (orario 10.00 – 12.00) mentre le visite per tutti gli altri gruppi vanno programmate per tempo in modo tale da garantire la presenza di una guida.

I gruppi scolastici possono usufruire del trasferimento con navetta, da concordare in anticipo e a titolo gratuito, partendo dall’Autostazione di Trento Settore 1 a seconda dell’orario disponibile. Altrimenti vi è la possibilità di prendere l’autobus urbano n. 15 che ferma proprio di fronte al museo oppure l’autobus urbano n. 4 con capolinea “Roncafort Nord”, proseguendo poi a piedi prendendo il collegamento con la ciclabile (ca.5 min.).

Visite di gruppo

TtrAM, allestimento esterno

Contattaci per prenotare la tua visita guidata!

L’esposizione

Benvenuti al museo che racconta la storia del trasporto pubblico in Trentino e delle società che hanno dato vita a Trentino Trasporti.



UNA STORIA DA SCOPRIRE

Attivita e eventi

in-treno-attraverso-le-valli-di-non-e-di-sole

In treno attraverso le Valli di Non e di Sole

Il 14 febbraio 2020 l'emittente televisiva tedesca SWR Fernsehen ha mandato in onda un interessante reportage, realizzato la scorsa primavera, sulla Ferrovia Trento - Malè - Mezzana.

dettagli ›
14
Feb
convegno-110-anni-ftm

Convegno 110 anni FTM

Sabato 14 dicembre 2019 Trentino trasporti, che ha raccolto l’eredità della FTM (Ferrovia Trento Malè), ha raccontato la storia, passata e recente, della Ferrovia e ha presentato i progetti futuri.

dettagli ›
14
Dic
Trovaci su Google Maps
Servizi e informazioni

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso.  Leggi la privacy