Il 14 febbraio 2020 l’emittente televisiva tedesca SWR Fernsehen ha mandato in onda un interessante reportage, realizzato la scorsa primavera, sulla Ferrovia Trento – Malè – Mezzana.
Il servizio fa parte della rassegna “Eisenbahn-Romantik“, che racconta la storia delle più antiche ferrovie europee.
Da Trento il treno raggiunge Mezzana, attraversando la Valle dell’Adige fino a Mezzolombardo, snodandosi poi lungo il fiume Noce, attraverso le Valli di Non e di Sole, tra meleti e castelli.
Benvenuti al museo che racconta la storia del trasporto pubblico in Trentino e delle società che hanno dato vita a Trentino Trasporti.
Il 14 febbraio 2020 l'emittente televisiva tedesca SWR Fernsehen ha mandato in onda un interessante reportage, realizzato la scorsa primavera, sulla Ferrovia Trento - Malè - Mezzana.
dettagli ›
Sabato 14 dicembre 2019 Trentino trasporti, che ha raccolto l’eredità della FTM (Ferrovia Trento Malè), ha raccontato la storia, passata e recente, della Ferrovia e ha presentato i progetti futuri.
dettagli ›Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso. Leggi la privacy