INGRESSO GRATUITO.
Il museo è ospitato nella sede di Trentino Trasporti.
I parcheggi per i visitatori si trovano posizionati all’ingresso della sede, sul lato destro dell’edificio, di fronte all’esposizione museale esterna. Il museo dispone di un’area relax, anche all’aperto, comune agli ambienti dell’azienda, dove sono presenti distributori automatici, a pagamento, di bevande, fredde e calde, e di snacks.
L’accesso agli animali è consentito solo nell’area espositiva esterna.
TtrAM mette a disposizione una biblioteca per la consultazione di materiale informativo.
Per informazioni: info@ttram.it
Visite al mattino e pomeriggio (il mattino preferibilmente dedicata alle scolaresche).
Email prenotazione scuole: comunicazione@trentinotrasporti.it
La tua visita guidata è gestita da Area educativa Fondazione Museo storico del Trentino - tel. 0461-230482 - mail: edu@museostorico.it.
Benvenuti al museo che racconta la storia del trasporto pubblico in Trentino e delle società che hanno dato vita a Trentino Trasporti.
Il 14 febbraio 2020 l'emittente televisiva tedesca SWR Fernsehen ha mandato in onda un interessante reportage, realizzato la scorsa primavera, sulla Ferrovia Trento - Malè - Mezzana.
dettagli ›
Sabato 14 dicembre 2019 Trentino trasporti, che ha raccolto l’eredità della FTM (Ferrovia Trento Malè), ha raccontato la storia, passata e recente, della Ferrovia e ha presentato i progetti futuri.
dettagli ›Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso. Leggi la privacy